domenica 12 novembre 2006

Ed é blog!

Nasce così il blog del Principato di Fosano, oramai organo ufficiale del Principato di Fosano e quindi del Presidente di questo piccolo ma splendido pezzo di mondo.

Un benvenuto a tutti coloro che lo visiteranno, magari una volta, magari due, magari tre, magari quattro, magari cinque, magari contate da soli che é meglio!

I temi non seguiranno un filo conduttore (fil rouge come direbbero quelli veri) unico e/o univoco. Tratteremo di sport, di politica, di lavoro, di salute (incluso il sesso), e chi più ne ha più ne metta.

Non esitate quindi a lasciare i vostri commenti, che insieme alle parole del Principe daranno vita a questa creatura della rete.

Obiettivo principale dell'autore di questo blog é che il sito diventi un tappa del vostro vivere quotidiano, che la mattina insieme al caffé e alla brioche vi ricordiate di dare un'occhiata a questo diario virtuale.

Saluti...

Sascha

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che onore ... dici che sarò il primo a dire una qualche scemata sul tuo blog !!! figoooooooo !! indi : per prima cosa devo dire che il vecchio era un po' più chiaro e simpatico ... quindi datti da fare !!.. per il resto volevo comunque congratularmi per queste tue iniziative, non troppo originali, ma sempre comunque molto simpaaaaa !!! Ecco .. questi gli ultimi commenti da London (Wimbledon Tube station) ... sei sempre il più in gambassss Koz

Anonimo ha detto...

il vecchio blog era a pagamento... quindi ovviamente più bello...
chiaramente meno simpatico, visto che da quando sei a Londra ormai non riesco più a sorridere...

Anonimo ha detto...

Caro Sascha,
dal tuo attuale ufficio nel quale:
ogni giorno istighi al peccato (vedi travestimento da lupa, inviti a feste in posti strani),
disturbi i colleghi praticanti che seriamente sono qui per lavorare, intrattieni conversazioni costruttive con le segretarie di altri uffici (portando via tempo prezioso a chi deve far andare avanti l'amministrazione della Giustizia). Questo è solo la punta dell'iceberg!! Dobbiamo lavorare perciò riassumendo: fa cito!! e fa meno lo splendido! :-)

Anonimo ha detto...

La Gazzetta di Piazzogna Beach informa che da oggi pomeriggio Sascha lo Splendido (?) è disponibile pure in versione "con addominali a tartaruga" a seguito delle sue mansione da boschiröö!!
Edizione limitata, affrettatevi!!

Anonimo ha detto...

You are off by just a day, Koby–it was March 5th. Today is the birthday, though, of John of Gaunt, born March 6, 1340. I can’t believe I forgot the birthday of my favorite king–sorry, Henry! But I have an excuse; I am adopting a 9 year old shepherd from Echo White Shepherd Rescue, and he began his odyssey yesterday morning on his way from Florida to NJ. Wonderful volunteers are driving him the 1000 miles; he spent last night in Raleigh, NC, is already on the road, and I will be meeting him in Maryland late this afternoon. I’d decided that the best way to give meaning to Shadow’s life and honor his memory was to give a home to a dog who might not have gotten one, and the senior dogs are always hardest to place. He started out as Hank in Florida, but once he gets to NJ, he becomes Tristan, both Welsh and medieval–a great suprise, right?